Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey’s anatomy divorzia

Dopo 15 anni di matrimonio Patrick Dempsey e la moglie si sono lasciati

Il mondo di Hollywood dice addio ad una delle sue coppie più solide ed affiatate: Patrick Dempsey e Jillian Fink.

L'amore tra Patrick Dempsey e l'ormai ex moglie Jillian Fink è iniziato 15 anni fa ed è stato coronato dalla nascita dei tre figli: Tallulah Fyfe (nata nel 2002) e dei gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick(nel 2007).

La dolorosa decisione è stata la stessa Jillian Fink, ma il motivo non ci è dato saperlo, almeno per il momento. I due erano stati visti insieme, di recente, ad un evento mondano dove apparivano innamorati e radiosi, quindi la notizia della loro separazione giunge inaspettata.

Leggi anche: Patrick Dempsey lascerà Grey's Anatomy?

La separazione tra Patrick Dempsey e Jillian Finknon è stata dichiarata tramite un comunicato stampa. Queste le parole utilizzate:

“Dopo un’attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione resta il benessere dei nostri figli e chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento molto delicato”.

Patrick Dempsey fa sognare e palpitare da anni il cuore di milioni di donne nei panni del Dottor Stranamore e la sua romantica e passionale relazione con Meredith Grey ci fa commuovere, ridere, emozionare, eppure se qualcosa tra lui e la moglie è andato storto, un motivo c'è!