Patrick Dempsey, un vero Dottor Stranamore che riconquista la moglie

Il bello di Grey's Anatomy era in procinto di divorziare con Jillian: la moglie ci ha ripensato?

Patrick Dempsey, volto amatissimo di Grey's Anatomy (nella serie Tv interpreta il chirurgo Dereck Shepherd) avrebbe riconquistato la moglie Jillian Finch, dopo l'annuncio di divorzio di qualche mese fa dovuto ad una scappatella dell'attore.

Qui gli ultimi aggiornamenti su Giacomo Giannotti l'italiano new entry nel cast di Grey's Anatomy.

I due, infatti, sono stati avvistati in teneri atteggiamenti a Parigi, dove hanno passeggiato mano nella mano dando l'impressione di essere di nuovo una coppia. Dempsey sembra proprio intenzionato a riconquistare la moglie, nonostante dopo quanto accaduto lo scorso gennaio - quando era stato dato l'annuncio dell'imminente separazione - sembrasse molto difficile che il Dottor Stranamore (il soprannome nella serie) potesse fare nuovamente breccia nel cuore ferito della moglie.

E così Jillian potrebbe aver perdonato il marito, reo di averla tradita con una giovane donna che lavorava sul set di Grey's Anatomy: allora ad avvisare Jillian dell'avvenuto tradimento era stata nientemeno che Ellen Pompeo, la Meredith protagonista della serie Tv.

La moglie sulle scene aveva messo al corrente quella reale: ora il viaggio a Parigi, a quasi un anno da quell'episodio, potrebbe aver messo tutto di nuovo a posto. Jillian Finch capitolerà di nuovo, tornando a ricongiungersi con il marito?