Patrick Dempsey via da "Grey's Anatomy": ecco tutta la verità

Perchè Patrick Dempsey ha lasciato il set?

Il mondo di Hollywood qualche tempo fa ha detto addio ad una delle sue coppie più solide ed affiatate: Patrick Dempsey e Jillian Fink.

L'amore tra i due iniziato 15 anni fa e coronato dalla nascita dei tre figli, Tallulah Fyfe (nata nel 2002) e dei gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick(nel 2007) è finito per volere di lei, ma il motivo non ci è stato dato saperlo. Almeno fino ad ora. ( qui l'articolo completo).

Questo non è stato l'unico cambiamento nella vita di Patrick Dempsey nell'ultimo periodo.

 

Dopo 10 anni ha abbandonato il medical drama, ma questa volta per sempre.Tanti i motivi che sono circolati in rete: il rinnovo del contratto, una condizione economica svattaggiosa, incomprensioni sul set, voglia di nuove esperinze professionali e quando gli veniva chiesto se il divorzio aveva qualcosa da vedere con l'addio, lui smentiva categoricamente. ( qui l'articolo completo)

Oggi però il web è stato invaso da un nuova e grande notizia che stravolgerebbe tutte le ipotesi precedenti: il 49enne sarebbe stato licenziato dalla produzione a causa di un flirt sul set con un'addetta alla produzione. Il tutto sarebbe arrivato all'orecchio dell'attuale ex moglie grazie al contributo di Ellen Pompeo, collega sul set di Dempsey e molto amica di Jillian Fink.

I registi ovviamente non sono rimasti esclusi dalla questione e così l'hanno cacciato dalla serie.

Non confermato né smentito da nessuna delle persone chiamate in causa, ma forse è vero che chi tace acconsente!