Paul Bettany nel ruolo di Visione anche fuori da Avengers: Age of Ultron

L'attore Paul Bettany ha spiegato che il suo impegno è a lungo termine

Una delle novità in arrivo con Avengers: Age of Ultron? L’esordio di Visione, l’androide interpretato da Paul Bettany.

Lo stesso Paul Bettany in una recente intervista per il suo ruolo all'interno del film "Mordecai", non ha mancato di lasciare ulteriori dichiarazioni sulla sua interpretazione nell'universo Marvel.

"Non ho mai avuto un contratto per sei mesi o più nella mia vita, sapere adesso che la Marvel ha dei piani per questo personaggio mi fa essere molto più prudente nell'accettare lavori al di fuori di questo".

Dunque secondo quanto detto dall'attore, il contratto da lui firmato con la società dedita ai cinecomics è duraturo. Molto probabilmente si riferisce alle due parti di Avengers: Infinity War e non possiamo escludere nemmeno una sua apparizione in Captain America: Civil War.

 

Ebbene, se speravate di rivedere Visione anche nei prossimi cinecomic dei Marvel Studios, eccovi accontentati!

Paul Bettany ha anche ammesso di non aver mai visto un film della Casa prima del suo ingaggio, ma di essersi solo documentato:

"Ho fatto tante ricerche, e quindi ho guardato tutte le loro pellicole. Ho capito che erano tutte collegate e volevo capire l’universo di cui stavo entrando a far parte. L’ho fatto, ed è stata un’esperienza fantastica, veramente divertente. Specialmente provenire da piccoli film, con produzioni di 20 giorni e niente trailer fino ad arrivare questo enorme film".