Paul Walker, ad un anno dalla scomparsa Vien Diesel e le altre star di Fast and Furious lo ricordano

Il 30 novembre 2013 Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale

Dalla morte del celebre attore Paul Walker, famoso per aver interpretato l'attore principale nella saga di Fast and Furious, e' gia' trascorso un anno ( 30 novembre 2013).

L' incidente in macchina, è avvenuto a nord di Los Angeles, a bordo di una Porche guidata da un amico: dopo lo schianto contro un palo, la macchina ha subito preso fuoco, uccidendo sul colpo i due passeggeri.

Ieri, ad un anno dalla tragica scomparsa dell’amico e collega Paul Walker, Vin Diesel e gli altri colleghi di Fast and Furious, nello specifico Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez gli hanno dedicato un pensiero al loro amico sulle pagine social.

Il messaggio toccante di Vin Diesel su Facebook:

 
//

 

"Lui è stato una parte molto grande della mia vita, lunghe chiacchierate con mia madre e le babysitter delle Alpha Angel… lui era sempre molto orgoglioso di essere zio Pablo. Dopo tutto stavamo filmando una scena di F&F4 quando mia figlia nacque, e lui fu l’unico a cui lo dissi, mi incoraggiò a lasciare il set e ad andare a tagliare il cordone ombelicale di mia figlia. Lui è stata una parte importantissima della mia transizione verso la paternità … un vero membro della famiglia, con il miglior approccio positivo verso la vita… Un anno fa oggi…un anno di lutto…e la sua assenza mi lascia ancora senza parole. Ci manchi Pablo…”.

Tyrese Gibson ha ricordato l’attore su Instagram con una loro foto insieme:

 

“Mi manca mio fratello, mi manca il mio amico e mi manca la NOSTRA STELLA!!! Fisicamente morto ma per sempre vivo nelle nostre menti, cuore e spirito… Quelle che un tempo erano lacrime di dolore, sono ora lacrime di gioia per celebrare quello che sei stato. Tutti quanti, per favore, prendete cinque minuti per mandare preghiere alla famiglia di Paul e a sua figlia Meadow. Ancora oggi sento il suo braccio attorno a collo, amorevole e pronto a proteggermi… Resta in paradiso…”.

Ludacris ha pubblicato una foto di Walker con la seguente didascalia:

 

“Sei sempre nei nostri cuori, non posso credere che sia già passato un anno. Il suo spirito si farà sentire in tutto il mondo, per sempre!”

Anche Michelle Rodriguez ha ricordato il suo amico Paul Walker:

“Ti amo Paul. Tu vivi nei cuori delle persone che ti hanno amato di sicuro.”

Non ci resta che attendere gennaio 2015, per rivedere tutti insieme in Fast and Furious 7.