Paul Walker, Divo di Fast & Furious è Morto in un Incidente Stradale.

Il tragico destino ha voluto che il 30 novembre 2013 si spegnesse in un incidente stradale Paul Walker.

Paul Walker, Divo di “Fast & Furious” è Morto in un Incidente Stradale. Paul, 40 anni,  si trovava a Santa Clarita, nel sud della California, per una mostra di beneficenza a favore dei sopravvissuti delle Filippine, l’attore era conosciuto per il suo altruismo infatti era il fondatore della Reach Out Worldwide, organizzazione benefica che aiuta le vittime dei disastri naturali.

Il tragico incidente

Proprio durante l’evento la Porsche, guidata dall’amico e collega d’affari Roger Rodas, è uscita di strada forse per l'alta velocità e si è schiantata contro un palo della luce e poi contro un albero, prendendo fuoco e lasciandoli intrappolati nel rogo dell’abitacolo. Dopo aver raccontato sul grande schermo per quattordici anni le corse clandestine in automobile e la passione per i motori l'attore è stato tradito proprio dall'alta velocità.  

L'ultimo film

Paul aveva da poco finito di girare Hours di Eric Heisserer, un thriller che negli States uscirà a metà mese e stava girando il settimo capitolo della serie cinematografica Fast & Furios insieme all’amico e collega Vin Diesel.

Le parole di Vin Diesel

E' stato uno dei primi amici a postare su Instagram una loro foto insieme con il messaggio: "Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c'è un nuovo angelo. Riposa in pace." Per non dimenticare Paul vi proponiamo la scheda film dell’ultimo Fast & Furious 8.