Il fratello del compianto attore di Fast and Furious ha dovuto girare alcune scene dopo la morte di Paul
La scomparsa di Paul Walker, in un tragico incidente, aveva "costretto" il fratello dell'attore di Fast and Furious, Caleb, a prendere parte ad alcune riprese, dato che il settimo film della saga era ancora in produzione e Paul aveva girato solo il 70% delle scene. E così di recente proprio Caleb ha parlato di quella esperienza, condivisa con l'altro fratello, Cody. Nel corso della trasmissione The Dr. Oz Show,Caleb Walker ha detto: "Ho sempre voluto essere come lui crescendo, quindi mettermi nei suoi panni è stato qualcosa di speciale. Ma era troppo presto, ripensandoci ora. Era circa un paio di mesi dopo".
Paul Walker, Fast and Furious non ha fatto morire il suo personaggio
Un pensiero anche al momento che ha preferito, che non ri riferisce strettamente alla trama: "La parte più speciale è stata rappresentata dal poter conoscere l'altra sua famiglia, quella con cui stava lavorando da quindici anni". Nonostante la prematura scomparsi di Paul Walker, il personaggio di Brian, quello che per sette anni ha avuto il volto di Paul, non è tragicamente uscito di scena ma ha solo scelto di lasciare quel mondo con la moglie e il figlio.
Paul Walker, Vin Diesel ricorda l'amico e collega
In occasione degli ultimi Mtv Video and Tv Awards, Vin Diesel ha ricordato Paul Walker: “Nel 2002, ero in piedi su questo palco, e MTV diede a me e a Paul Walker il premio per il Miglior Duo. E ora, 15 anni dopo, sono qui, con tutta la famiglia, e ci state consegnando il Generation Award… Non potrei mai stare su questo palco e parlare di Fast and Furious senza mandare il mio amore a mio fratello Pablo, a nostro fratello Pablo, speriamo che tu sia orgoglioso di mio, grazie", ha detto un commosso Vin Diesel nel ritirare un premio per Fast and Furious 8, primo film della saga senza Paul.