Paul Walker, la figlia Meadow nel cast di Fast X: "È una fortuna onorare la sua eredità"

L'unica figlia dell'attore, scomparso nel 2013 a 40 anni, annuncia sui social il suo ingresso nella "famiglia"

Meadown Walker, la figlia 24enne dell'attore scomparso il 30 novembre 2013, è nel cast di Fast X, il decimo capitolo della saga di Dominic Toretto (Vin Diesel) e la "famiglia". La ragazza ha annunciato il cameo nel film (in uscita al cinema il 18 maggio) e ricordato il padre Paul, morto in un tragico incidente stradale, con un lungo messaggio social.

Paul Walker, figlia Meadow in Fast and Furious 10

"Il primo Fast è uscito quando avevo un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e gli altri sui monitor", scrive Meadow nel suo post

Grazie a mio padre, sono nata nella famiglia di Fast. Non riesco a credere che ora potrò essere anch'io a bordo. Con tutti quelli che mi hanno visto crescere.

La figlia di Paul Walker ringrazia in particolare il regista Louis Leterrier per la sua "gentilezza, pazienza e supporto". "Ho la sensazione che tu faccia parte della famiglia fin da quando abbiamo cominciato e sono felice che sia soltanto l'inizio", dice Meadow.

Il secondo ringraziamento speciale è per Brandon Birtell, lo storico partner produttivo e migliore amico di suo padre, "e ora il mio" rivela la Walker. Il suo cameo in Fast X "non sarebbe stato possibile senza di te".

Sono fortunata di onorare l'eredità di mio padre e condividere tutto questo con lui per sempre. Voglio a tutti voi un bene dell'anima.

Meadow Walker, Fast X un tributo al padre Paul

Walker, la star assoluta del franchise di Fast & Furious, ha perso la vita ad appena 40 anni. La Porsche rossa su cui viaggiava l'attore si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Al volante c'era Roger Rodas, un amico 38enne del divo, anche lui rimasto ucciso nell'incidente.

Da quando Walker è scomparso, la saga di F & F ha omaggiato di continuo l'attore e il personaggio di Brian O'Conner. Diesel, invece, è sempre rimasto vicino alla sua unica figlia Meadow. Quando la ragazza si è sposata con Louis Thornton-Allan, è stato l'attore ad accompagnarla all'altare e la figlia Similce è stata la damigella d'onore.

In Fast X, Dom e la banda dovranno vedersela ancora una volta con la cyberterrorista Cipher (Charlize Theron), aiutata dal vendicativo Dante (Jason Momoa), il figlio del narcotrafficante brasiliano Hernan Reyes. O'Conner apparirà per l'ultima volta in alcuni flashback da Fast & Furious 5 del 2011, rendendo il cameo di Meadow ancora più toccante.