Paul Walker, il cordoglio degli amici a due anni dalla scomparsa dell'attore

Messaggi sui social network, tanti in arrivo dai compagni di viaggio di Fast and Furios

Ieri il cinema ha ricordato l'anniversario della scomparsa di Paul Walker, attore che ha perso la vita il 30 novembre del 2013 a causa di un incidente stradale mentre in compagnia di un amico si trovava su una Porsche GT Carrera finita fuori strada e incendiatasi.

Walker è conosciuto soprattutto per il ruolo ricoperto in Fast and Furios: quando è scomparso si stava girando proprio il settimo capitolo. E sono stati gli ex colleghi di scena, legatissimi a Paul Walker, a lasciare dei commoventi messaggi per ricordarlo, sui social network.

Van Diesel, volto notissimo del film, lo ha così ricordato: La fratellanza non conosce limiti, ha scritto su Instagram, mentre su Facebook gli ha dedicato questa frase No matter where you are in this universe…You will always be, my brother (Non importa dove sei, in questo universo. Ci sarai sempre, fratello mio).
Un messaggio è arrivato anche da Tyrese Gibson: Ancora non è facile, oggi fanno 2 anni. Abbiamo perso il nostro fratello. Oggi cerco solo di andare avanti e lavorare, e pregare come ho sempre fatto. Con il cuore pesante posto questo messaggio. Per favore, continuare a pregare per la famiglia Walker e per i suoi veri amici che erano con lui ogni giorno.

Il suo più grande potere era latente. Era ciò che chiamiamo Carattere, una forza nascosta che agisce direttamente dalla presenza, e senza altri mezzi, ha detto invece Jordana Brewster.