Pauley Perrette aggredita e pestata a sangue

Un senzatetto ha minacciato di morte la Abby Sciuto di Ncis

Attimi di terrore quelli vissuti da Pauley Perrette: l'attrice, che in NCIS interpreta Abby Sciuto, è stata aggredita da un senzatetto. Non solo, visto che la Perrette è stata pestata a sangue: pugni sul viso e minacce di morte.
La stessa Pauley Perrette ha parlato dell'episodio che l'ha vista sfortunata protagonista sul proprio profilo Facebook: Mi ha afferrato con forza, ha bloccato il mio braccio, mi ha preso a pugni sul naso e sulla fronte e nel frattempo mi diceva che mi avrebbe ucciso. C'era un garage vuoto dietro di me, sapevo che se fosse riuscito a portarmi lì, sarei morta. 

L'attrice è stata aggredita per strada, mentre era in attesa dell'architetto che sta restaurando la sua casa, ed è un episodio che certamente la segnerà per il resto della vita. Per fortuna l'aggressore non ha messo in atto la minaccia di morte e con l'aiuto della polizia ora c'è anche un identikit dell'uomo.

E nonostante quanto fattole dal senzatetto, l'attrice ha usato parole di compassione per chi come lui vive in una situazione poco facile: Anche se ringrazio per essere viva, il mio cuore batte per questa persona e per tutti coloro che vivono per strada e non riescono ad avere una casa, ha detto Pauley Perrette. 

Fonte immagine copertina: Twitter