Pazze di me, ecco la cantante che interpreta il brano Meraviglioso amore mio

Arriva in TV, Pazze per me, film diretto da Fausto Brizzi, che vede come protagonisti Loretta Goggi e Francesco Mandelli.

Arriva in TV, su Rai 3 alle 21:30 dell'11 maggio, Pazze di me, film diretto da Fausto Brizzi, con Francesco Mandelli e Loretta Goggi, che parla di un ragazzo che vive in una famiglia interamente composta da donne che, regolarmente, si intromettono nella sua vita privata, facendo naufragare tutte le sue relazioni. Ma, ora che il giovane ha trovato Giulia non vuole rinunciarvi e inventa una bugia affinché la sua storia continui, senza interferenze. Riuscirà Andrea a vivere tranquillamente, riucsendo a nascondere l'esisstenza di mamma, nonna, sorelle, badante e cane? Scopriamo qualche dettaglio sulla pellicola. 

Pazze di me, la trama

Andrea è l'unico figlio maschio di una famiglia prevalentemente composta da donne, ossia mamma, tre sorelle, badante, nonna e cane. Il ragazzo, un giorno, incontra una ragazza, di nome Giulia, che per lui diventa la più importante, la donna della sua vita. Tutte le sue precedenti relazioni sono naufragate a causa della sua famiglia e dalle donne che la compongono, in quanto tropo invadenti. Per far sì che il suo nuovo fidanzamento non sia un ulteriore fallimento, deve mentire e dice alla sua fidanzata che è un orfano. L'inganno, però, sarà scoperto presto. Cosa dirà Giulia del piano architettato dal suo nuovo fidanzato? E le parenti di Andrea come la prenderanno?

Pazze di me, Arisa canta il brano Meraviglioso amore mio

All'interno del film Pazze di me, possiamo ascoltare il brano, Meraviglioso amore mio, che viene cantato da Arisa. Le riprese del film si sono svolte totalmente a Roma, tra agosto e settembre 2012, per sette settimane.

Pazze di me, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Pazze di me, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Gioele Dix, Flavio Insinna, Alessandro Tiberi, Maurizio Micheli, Edy Angelillo, Pif.