Penelope Cruz incontrerà Diane Kruger nel romantico This Man, This Woman

Le due splendide attrici Penelope Cruz e Diane Kruger saranno protagoniste della pellicola

This Man, This Woman la nuova fatica di Isabel Coixet, sceneggiato dal premio Oscar Frederic Raphael vedrà come protagoniste femminili Penelope Cruz e Diane Kruger.

E' stato Fortitude International ad annunciare il nuovo progetto e lo stesso finanzierà anche la pellicola.

This Man, This Woman seguirà le tracce di un uomo, Matt Heller, e una donna, la Cruz, che si incontrano casualmente su un aereo, facendoci rivedere i turbolenti ricordi della loro storia d'amore. La Kruger sarà la 3° incomoda, avendo una relazione con l'uomo, Kirsty Sachs, conduttrice di un talk show che ha una relazione con Heller e cambierà il corso del suo rapporto con Martha Parks.

La prossima settimana Isabel Coixet avrà l'onore di inaugurare il Festival di Berlino con la sua ultima pellicola, Nobody Wants the Night, ancora una storia di donne forti ambientata nella gelida Groelandia.

L'annuncio ufficiale arriverà dopo il Festival di Berlino, aperto proprio dalla Coixet con il suo nuovo lavoro, "Nobody Wants the Night".

"È un piccolo miracolo poter finalmente portare sul grande schermo questa mia grande passione e mettere insieme un cast da sogno, che include attrici di enorme talento come Penelope Cruz e Diane Kruger, star perfette per rendere vivi questi personaggi così stratificati insieme alla straordinaria regia di Isabel e alla meravigliosa sceneggiatura di Freddie", ha dichiarato Lobell.