L'attrice spagnola reciterà al fianco di Édgar Ramírez nel nuovo film del premiato regista Todd Solondz.
La bellissima e talentuosa Penelope Cruz sarà la protagonista di Love Child, una dark comedy firmata dal regista statunitense Todd Solondz. Accanto all'attrice spagnola, premio Oscar per Vicky Christina Barcelona, ci sarà anche Édgar Ramírez, attore venezuelano molto noto per film come Point Break, Joy e The Counselor - Il procuratore. L'attrice è attualmente impegnata in Murder on the Orient Express diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Judi Dench.
Love Child: la trama
La trama di questa dark comedy lascia senza fiato e promette un film dai contenuti forti. Il film racconta di un ragazzino di undici anni, che sogna di diventare famoso a Broadway, che lotta contro una personalità ossessiva e una cattiveria latente. Il ragazzino, figlio di una bellissima madre di nome Immaculada e interpretata dalla Cruz, mette a punto un piano per uccidere suo padre facendolo sembrare un incidente d'auto. Il padre, un uomo molto violento, riuscirà tuttavia a salvarsi la vita. Quando arriva un ospite in famiglia, un giovane uomo di nome Nacho, il ragazzino farà di tutto per avvicinarlo alla madre, in modo che sia lui a prendere il posto di suo padre. Tutto cambierà quando la madre e Nacho si innamoreranno davvero e inizieranno una relazione: il ragazzino progetterà un piano per accusare Nacho di omicidio...
Il regista Todd Solondz
Todd Solondz, regista e sceneggiatore statunitense, ha ultimamente diretto film come Dark Horse (storia di un trentenne rimasto bambino) e Wiener-Dog (commedia, acquistata da Amazon, composta da quattro storie collegate da un cane bassotto). Il regista è famoso soprattutto per aver diretto il noto film Happiness - Felicità, che ha vinto il premio FIPRESCI al 51º Festival di Cannes e il premio per il cast migliore al National Board of Review of Motion Pictures.