'Peppermint - L'angelo della vendetta', qualche curiosità sul film con Jennifer Garner

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Peppermint - L'angelo della vendetta', film diretto da Pierre Morel, con Jennifer Garner e Richard Cabral.

Si intitola Peppermint - L'angelo della vendetta ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 marzo 2019, diretto da Olivier Megaton e che verrà trasmesso giovedì 22 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Peppermint - L'angelo della vendetta: il cast

Nel cast del film Peppermint - L'angelo della vendetta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James

Peppermint - L'angelo della vendetta: la trama

A Los Angeles, Riley North e suo marito Chris North vanno a un luna park per festeggiare il compleanno della loro figlia di dieci anni, Carly North. Tuttavia, un amico di Chris lo aveva invitato a derubare il potente signore della droga - Diego Garcia - e, sebbene Chris non avesse accettato l'offerta, Diego scopre il suo coinvolgimento e ordina ai suoi uomini di uccidere la famiglia North.

Chris e Carly vengono assassinati e Riley sopravvive: il detective Stan Carmichael e il detective Moises Beltran arrestano i criminali. Riley li identifica ma un giudice corrotto rilascia i criminali sostenendo la mancanza di prove. Riley svanisce e cinque anni dopo, i criminali vengono trovati morti nel luna park dove sono stati uccisi Chris e Carly.

L'agente dell'FBI - Lisa Inman - va a Los Angeles e spiega che Riley ha rapinato la banca in cui lavorava e si è trasferita in Asia, dove è diventata una combattente. Ora è tornata a Los Angeles, ha rapinato un negozio di armi e sta iniziando la sua vendetta, cercando giustizia per la sua famiglia. La polizia con il supporto dell'FBI e della banda di Diego le dà la caccia.

Peppermint - L'angelo della vendetta: qualche curiosità sul film

Al fine di interpretare il suo personaggio, Jennifer Garner si sottopose a un duro allenamento, sia al poligono di tiro che nelle discipline marziali. Nelle sequenze più pericolose, però, l'attrice fu sostituita da Shauna Duggins che è sua stunt da tantissimi anni.

La Garner richiese un camerino privato nel corso delle riprese, al fine di evitare controversie, in quanto il film fu girato proprio nel periodo in cui emerse il movimento #MeToo