Per Arnold Schwarzenegger una nuova commedia

La grande star Arnold Schwarzenegger si prepara a prender parte ad un nuovo progetto

Qualcuno se lo ricorderà per le sue performance in Terminator, altri per I mercenari o altri ancora per un classico come Codice Magnum, ma il risultato non cambia: Arnold Schwarzenegger è e rimarrà un noto volto del cinema.

Proprio in quete ore The Hollywood Reporter ha diffuso una grande notizia: Arnold Schwarzenegger prenderà parte ad un action comedy.

Avete capito bene: la verve umoristica del noto attore ci aspetta nel prossimo Why We're Killing Gunther, con cui lo sceneggiatore Taran Killam di Saturday Night Live farà il suo esordio alla regia.

L'uomo dirigerà un cast completato da Bobby Moynihan (suo compagno al SNL), Cobie Smulders (How I Met Your Mother), Paul Brittain (Hotel Transylvania 2), Kumail Nanjiani(Silicon Valley), Randall Park (The Interview) e Ryan Gaul (Io sono tu).

Tutto ciò che sappiamo è che la produzione potrebbe iniziare a giugno. Inoltre è stata diffusa questa sinossi:

Esasperati dall'arrogante e presuntuoso Gunther, il più grande sicario del mondo, un gruppo di suoi eccentrici colleghi di livello internazionale decide di ucciderlo. Ma il progetto si rivela più complicato del previsto, oltre che fonte di imbarazzi, quando la 'vittima' si rivela capace di prevedere tutte le loro mosse…