Per Don Matteo10 sono in arrivo Piccole stelle. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie di Don Matteo, in onda in prima serata su Rai1

 Domani sera, giovedì 25 febbraio alle 21.20 su Rai1ci aspetta un nuovo e doppio appuntamento in compagnia della fiction tv "Don Matteo 10". La fortunata serie prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction e che vede nei panni del sacerdote protagonista l’attore Terence Hill, è giunta alla sua decima stagione. Fra delitti misteriosi, problemi dei cittadini, degli amici e personali vediamo in quali nuove faccende religiose ed avventure giudiziarie sarà coinvolto anche domani il parroco più amato della tv.

Nel primo episodio intitolato Piccole stelle, Enrica una giovane e talentuosa attrice di appena 12 anni viene ricoverata d’urgenza in ospedale per avvelenamento, inizieranno così le indagini per scoprire chi possa essere stato. Intanto, Gualtiero e Margherita si sono definitivamente lasciati anche se il PM sarà disposto a capire chi ha convinta la sua donna a prendere quella decisione.

Nel secondo episodio di Don Matteo10 dal titolo Cam Mom le indagini saranno concentrate invece sull’aggressione ad un ragazzo, leader di un gruppo di bulli a scuola. Nel frattempo Tomas sente la mancanza di Sabrina, quest'ultima a un passo dall’uscire dal carcere.