Per Halle Berry e Olivier Martinez amore al capolinea

Halle Berry e Olivier Martinez si sono lasciati dopo solo 2 anni di matrimonio

"Prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita."

Chi non ha mai sentito pronunciare questa formula durante un matrimonio? Poi a distanza di qualche anno o addirittura mese, nel peggiore dei casi, ci si parlava solo più tramite gli avvocati per il divorzio.

Ne sanno qualcosa Halle Berry e Olivier Martinez. Quelli che sembravano essere pettegolezzi, ora sono gli indizi di una notizia ufficiale: a poco più di due anni dalle nozze hanno deciso di divorziare.

Il tutto annnciato tramite un comunicato stampa congiunto da parte della coppia:

'È con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione del divorzio. Andiamo avanti con amore e rispetto l'uno per l'altro e con l'attenzione di ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che venga rispettata la privacy - nostra e di nostro figlio - in questo momento difficile'.

Motivo del divorzio? Le immancabili 'differenze inconciliabili'. Il punto di non ritorno sarebbe divenuto realtà all'inizio del 2015, quando Olivier colpì un uomo con il seggiolino dell'auto.

Per Olivier Berry si tratta del 3° divorzio in 23 anni: nel 1992 le prime nozze con il giocatore di baseball David Justice, lasciato 4 anni dopo causa corna; nel 2001 il matrimonio con il musicistaEric Benét, lasciato nel 2003. Nel 2008, invece, l'attrice è diventata mamma di Nahla Ariela Aubry, avuta dal modello canadese Gabriel Aubry.

Halle Berry e Olivier Martinez si erano segretamente sposati il 13 luglio del 2013 nel Castello di Conde in Vallery, Francia.