Per i 25 anni de La Bella e la Bestia, una grande sorpresa in arrivo!

Era il 1991 quando il film Disney La Bella e la Bestia usciva per la prima volta...

L'attesissimo film de La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017. Ma la grande attesa aveva fin ora nascosto ai più che proprio quest'anno ricorre il 25esimo anniversario dell'uscita del film Disney.

Jack Morrissey, co-produttore del film in uscita questa primavera, negli ultimi giorni ha pubblicato diverse immagini sulla sua pagina di Facebook, in cui rivela parecchi dettagli dei nuovi personaggi. Aveva iniziato con Tokins e Lumière, e poi aveva reso noto anche l'aspetto della Bestia interpretata da Dan Stevens (qui la FOTO).

Di sicuro sappiamo che il nuovo film sarà in live-action. Tra i protagonisti anche Emma Watson come Belle e Luke Evans come Gaston.

Pare che Morrissey abbia sparso la voce che le immagini saranno incluse in uno speciale sneak peek che verrà rilasciato il prossimo mese. Tutto questo, priorio in occasione dello speciale 25° anniversario dell'omonimo cartone animato della Disney del 1991.

L'attesa è alle stelle!

Nel remake Ewan McGregor interpreterà Lumiere e Ian McKellen sarà Cogsworth. La regia invece è di Bill Condon. La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos e riscritta da Stephen Chbosky. 

Nel cast anche Emma Thompson, che sarà la signora Potts e Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Plumette, e poi Stanley Tucci, Kevin Kline e Audra McDonald.

Qualche settimana fa è stato diffuso il primo trailer e i numeri hanno subito dato ragione a chi ha deciso di produrre il live action.

Una curiosità, per quanto riguarda le colonne sonore tornerà Alan Menken, già compositore di quelle del classico Disney del 1991, per le quali fu premiato con due Oscar.