Per I Mercenari una serie tv in arrivo

La fortunata saga cinematografica I Mercenari sta per tornare

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell’artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. 

Vi state chiedendo se è la trama del film Mercenari? Avete indovinato!

I Mercenari, uno dei più grandi successi degli ultimi anni con quasi 800 milioni di dollari incassati dalla saga in tutto il mondo è più grandi icone dei film d'azione degli anni '80.

A meno di un anno dall'uscita nelle sale del terzo capitolo, Sylvester Stallone riprende il fortunato franchise de I Mercenari con l'intenzione di trarne una miniserie per il network FOX. Stallone sarà il produttore esecutivo della serie accanto a un altro veterano del franchise, Avi Lerner. Il veterano di NCIS Shane Brennan fungerà da showrunner e affiancherà Greg Coolidge e Kirk Ward alla stesura delle sceneggiature. 

Leggi anche: Dopo Creed, per Sylvester Stallone arriva Rambo V

La sceneggiatura è stata affidata a Greg Coolidge, Kirk Ward e Shane Brennan, mentre la produzione sarà curata da Lionsgate TV

Secondo quanto diffuso da Deadline, l'adattamento televisivo sarà "un divertente drama d'azione che mette insieme alcune delle star più iconiche della tv in una nuova squadra di eroi altamente qualificata in missione per fermare un pericoloso terrorista".