Per Jessica Jones seconda stagione in arrivo

Dopo il rinnovo annunciato da Netflix, semaforo verde per un secondo ciclo di episodi

Grandi notizie per i fans di Jessica Jones: semaforo verde per la seconda stagione.

E' Netflix ad aver annunciato la seconda stagione di Jessica Jones, di cui la prima attualmente disponibile su Netflix. Dopo le incertezze iniziali l’annuncio è arrivato durante il press tour della TCA (Television Critics Association) a Pasadena.

La serie lancia uno sguardo nella vita ricca di suspance e di colpi di scena di Jessica Jones, uno dei personaggi più famosi della Marvel degli ultimi dieci anni.

Jessica Jones 2 prevede tredici episodi, che debutteranno in data ancora da precisare perché, come ha spiegato Ted Sarandos, tutto dipende da quanto tempo prenderà la produzione di The Defenders. 

A Kristen Ritter (Jessica Jones) si unisce un fantastico cast di attori: David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval.

Ricordiamo che la serie è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, Dexter”) e Liz Friedman (“Elementary”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Smallville,” “Heroes”).