Lily Rose Depp, la figlia del mitico Johnny Depp, tra le star del Sundance Film Festival 2016
A 16 anni appena, Lily Rose Depp, la figlia del mitico Johnny Depp e di Vanesa Paradis, debutta tra le grandi star del Sundance Film Festival 2016. La giovanissima recita accanto al padre nella pellicola Yoga Hosers. Che sia questo l'inizio della sua brillante carriera d'attrice?
Nella pellicola le protagoniste sono due commesse, Colleen McKenzie e Colleen Collette, che vengono invitate a una festa: l'avvenimento sarà il fattore scatenante per liberare il Male su tutto il Canada...
PopcornTv vi offre inoltre un film che proprio al Sundace Film Festival partecipò e vinse. E che ha per protagonista proprio un artista di colore. Si tratta di LUV, nominato nel 2012 al Grand Jury Prize Sundance Film Festival.
LUV è la storia del disincanto che passa attraverso gli occhi di un bambino. Per lasciare spazio al vuoto della realtà; alla distruzione dei sogni e delle speranze dell'infanzia. La pellicola scorre attraverso gli occhi di Woody Watson, timido ragazzo di Baltimora che non ha mai conosciuto suo padre e che vive con la nonna. Anche la madre è assente e passa nella vita di Woody come un lampo, tra i vari ricoveri per tossicodipendenza in una clinica del North Carolina.
Per vedere LUV in streaming, gratuitamente e legalmente, vi basta cliccare QUI.
Un altro film proiettato al Sundance Film Festival solo due anni fa, nel 2014, che potete vedere in streaming gratuito e legale su PopcornTv è Memphis, presentato in anteprima al 70 ° Festival di Venezia il 31 agosto del 2013. Per vederlo vi basta cliccare QUI.