'Per sempre la mia ragazza', qualche curiosità sul film con Jessica Rothe

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Per sempre la mia ragazza', film diretto da Bethany Ashton Wolf, con Alex Roe e Jessica Rothe.

Si intitola Per sempre la mia ragazza ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 gennaio 2018, diretto da Bethany Ashton Wolf, e che verrà trasmesso martedì 16 febbraio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Per sempre la mia ragazza: il cast

Nel cast del film Per sempre la mia ragazza, troviamo la presenza dei seguenti attori: Alex Roe, Jessica Rothe, Abby Ryder Fortson, Travis Tritt, Peter Cambor, Gillian Vigman, Judith Hoag, Tyler Riggs, John Benjamin Hickey, Morgan Alexandria, Lauren Gros, Terayle Hill, James Rackley. 

Per sempre la mia ragazza: la trama

Josie viene lasciata sull’altare da Liam. Il giovane - con il tempo - diventa un cantante country molto apprezzato in paese. Il giovane scopre che un suo amico di infanzia è morto in un incidente stradale e, per questo motivo, ritorna nel posto in cui è cresciuto, Saint Augustine, in Louisiana, dove c’è anche la donna che avrebbe dovuto sposare. Il loro incontro al funerale dell’amico non sarà semplice. Cosa succederà tra i due?

Per sempre la mia ragazza: qualche curiosità sul film

Il film funge da adattamento per il grande schermo del romanzo Forever My Girl, scritto da Heidi McLaughlin. La pellicola è stata realizzata con un budget di 3 milioni di dollari e ne ha incassati, al botteghino, 16 milioni. Un buon risultato anche se il film è stato criticato e paragonato alle pellicole tratte dai romanzi scritti da Nicolas Sparks.

Sull'aggregatore Rotten Tomatoes, la pellicola ha ricevuto il 24% di recensioni positive, un punteggio che rispecchia - nei fatti - la tiepida accoglienza da parte della critica che, però, ha cozzato con la buona ricezione da parte del pubblico in sala.

Fonte immagine in evidenza: