Per Star Wars- Il Risveglio della Forza un esordio da leggenda al Box Office Usa

Star Wars- Il Risveglio della Forza registra cifre da capogiro al Box Office Usa

Il settimo capitolo della saga più attesa degli ultimi anni è finalmente sbarcato al cinema: stiamo parlando di Star Wars- Il Risveglio della Forza.

Come previsto, l'arrivo di Star Wars- Il Risveglio della Forza nelle sale cinematografiche ha sbaragliato tutte le ex numero uno e tutte le new entry. Non solo in Italia ma anche al box Office Usa.

Sin dalle prevendite si era capito che Star Wars- Il Risveglio della Forza era non poco atteso dai fan e quindi dopo il primo weekend di proiezione avremmo scoperto che gli incassi erano a dir poco notevoli.

Star Wars: Il Risveglio della Forza al box office Usa ha totalizzato il più alto incasso mai registrato in un weekend con 238 milioni di dollari superando così il precedente record di Jurassic World

Sul podio altre due new entry: al secondo posto la commedia per ragazzi Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare con un incasso totale di 14,4 milioni di dollari in 3.653 cinema e al terzo posto la commedia con Tina Fey e Amy Poehler Sisters ed un incaso di 13,4 milioni di dollari.

Di seguito la classifica completa del Box Office Usa:

1- Star Wars- Il Risveglio della Forza 

2- Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare ( teaser trailer)

3- Sisters

4- Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II ( trailer)

5- Creed – Nato per combattere

6- Il viaggio di Arlo ( trailer)

7- Krampus 

8- Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick ( videorecensione by Popcorntv)

9- Dilwale 

10- Bajirao Mastani