Perfetti sconosciuti, di Paolo Genovese: facciamo un gioco?

Perfetti sconosciuti, il nuovo film di Paolo Genovese, arriverà nelle sale il prossimo 11 febbraio. Non perdetevi queste due divertenti clip

Quanti amori finiscono per colpa di un sms sbirciato dal telefono del proprio partner? Con Perfetti sconosciuti, che peraltro uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 febbraio, a ridosso di San Valentino, ci faremo tutti una risata di questi tragicomici epiloghi delle love story non destinate a durare. Ma visto che manca ancora qualche giorno al debutto al cinema, vi facciamo vedere in anteprima due divertentissime clip di Perfetti sconosciuti.

Perfetti sconosciuti motteggia e irridie la preoccupazione e la precarietà della nostra tanto sbandierata privacy. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi, invece, nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Siete pronti per una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”?

Perfetti sconosciuti è una brillante commedia diretta dal regista Paolo Genovese (Immaturi, ImmaturiIl Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud); nel cast della pellicola: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher (di recente nella giuria del Festival del Cinema di Berlino) e Kasia Smutniak.

Qui di seguito le due clip di Perfetti sconosciuti, Scatola Nera e Facciamo un gioco?: