Perfetti sconosciuti, per il remake americano grandi stelle di Hollywood!

Confermati Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, in lizza anche Julia Roberts e Ben Affleck

Un successo strepitoso e per certi versi inaspettato: Perfetti sconosciuti è la commedia che ha messo tutti d'accordo e che ha conquistato il pubblico italiano. Poco tempo fa era stato annunciato il remake americano del film di Paolo Genovese: ora emergono i primi nomi degli attori che prenderanno parte alla pellicola. 

Nomi di prim'ordine a Hollywood, a testimonianza del grande successo di Perfetti sconosciuti e dell'intenzione della Plan B di Brad Pitt (che produrrà il film) di lanciare al meglio Perfect Unknowns, la versione americana.

Dopo aver lavorato ne Il Lato Positivo e American Hustle, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper saranno sul set nei ruoli che nel film italiano erano di Edoardo Leo e Alba Rohrwacher. Se Pitt, come sembra, dovesse anche interpretare un ruolo nella pellicola (si parla di quello del padrone di casa, in Italia Marco Giallini) potrebbe esserci Julia Roberts nei panni di Kasia Smutniak.

Per Valerio Mastandrea e Anna Foglietta si pensa a Ben Affleck e Rebecca Hall. Il ruolo di Giuseppe Battiston toccherebbe a Jack Black.

Perfect Unknowns dovrebbe ricalcare fedelmente l'originale di Paolo Genovese: amici riuniti a cena, la decisione di mettere i cellulari sul tavolo e di condividere con i commensali messaggi e telefonate.