Perfetti sconosciuti, sarà True Colors a distribuirlo sul mercato estero

Prima tappa il Tribeca Film Festival: la pellicola di Paolo Genovese raccoglie i meritati frutti del successo

Né Paolo Genovese, il regista di Perfetti sconosciuti, né gli attori del film avrebbero forse potuto immaginare un successo del genere per la commedia che ha sbancato il box office italiano: oltre 16 milioni di euro di incasso e 2 milioni e mezzo di spettatori che hanno affollato le sale cinematografiche. 

Hollywood ha già prenotato il remake (e ci saranno nomi di prim'ordine nel cast della versione americana di Perfetti sconosciuti, visto che si vocifera che Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sono già certi di partecipare) mentre nel frattempo Medusa Film ha affidato alla True Colors il compito di distribuire la pellicola nel mercato internazionale.

E così, in attesa di capire come se la caveranno ad Hollywood nei panni dei personaggi di Perfetti sconosciuti, il cast originale del film di Paolo Genovese si farà strada oltre i confini italici: la True Colors, una società fondata da Lucky Red e Indigo Film ad ottobre scorso, avrà il compito di portare al successo la pellicola anche altrove. 

A partire dal Tribeca Film Festival (in programma a New York tra il 13 eil 24 Aprile): sarà il battesimo internazionale del film, unico titolo italiano al Festival. I numeri e il clamore suscitato da Perfetti sconosciuti lo rendono altresì uno dei più attesi al Marché du Film di Cannes.

Una grande soddisfazione soprattutto per chi lo ha portato al successo, ed è il caso del cast: Kasia Smutniak, Marco Giallini, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston.