Permission, ecco il trailer del film con Dan Stevens e Rebecca Hall

Permission è il film che vede come protagonisti Dan Stevens e Rebecca Hall. Una storia d'amore diversa dalle altre presentata al Tribeca Film Festival.

Dan Stevens e Rebecca Hall sono i protagonisti di Permission, film diretto da Brian Crano che vede i due attori nei panni di due fidanzati che, dopo tanti anni di fidanzamento, decidono di sposarsi. Un’unione monogamica che sarà spezzata dalla routine di coppia, grazie ai consigli di un amico. Ecco la trama e il trailer del film che è stato presentato al Tribeca Film Festival e che ha già ottenuto delle critiche positive. 

Permission, la trama e il trailer del film

Una commedia romantica diversa e insolita, rispetto alle altre: così appare Permission, film diretto da Brian Crano. La pellicola, presentata al Tribeca Film Festival, racconta la storia di Anna e Will, fidanzati da dieci anni e pronti per compiere il grande passo. I due sono stati l’uno il primo amore dell’altro: pertanto, anche dal punto di vista sessuale, conoscono solo l’amore praticato all’interno della coppia, in quanto non hanno mai avuto altri partner. Will chiede ad Anna di sposarlo, proprio in occasione del trentesimo compleanno della ragazza. Lei accetta, ma la proposta di matrimonio assume tinte insolite, quando il loro migliore amico suggerisce ad entrambi di andare a letto con altre persone, prima di convolare a nozze. I due, inizialmente, credono che il loro amico stia scherzando, ma ad un tratto, nella mente di Anna, comincia a balenare questa idea e decide di mettere in pratica, assieme a Will, il consiglio ricevuto. Un esperimento sociale che permetterà loro di abbattere le catene della loro relazione monogamica. Ecco il trailer:

Il cast

Nel cast di Permission, oltre Rebecca Hall e Dan Stevens (che vedremo anche in The Man Who Invented Christmas), troviamo anche i seguenti attori: Francois Arnaud, David Joseph Craig, Jason Sudeikis, Morgan Spector. Il film arriverò nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 febbraio 2018. Non si conosce ancora la data di lancio della pellicola nei cinema italiani. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CinePelis/