Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Pessime storie (Historias Lamentables)', film diretto da Javier Fesser, con Pol Lópezl e Chani Martín.
Si intitola Pessime storie - Historias Lamentables ed è una commedia, distribuita sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 3 agosto 2021, diretto da Javier Fesser e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Pessime storie - Historias Lamentables: il cast
Nel cast del film Pessime storie - Historias Lamentables, troviamo la presenza dei seguenti attori: Pol Lópezl, Chani Martín, Laura Gómez-Lacueva, Matías Janick, Alberto Castrillo-Ferrer, Miguel Lago Casalm, Bárbara Grandío, Gloria Albalate, Rosalinda Galán, César Maroto, Chema Trujillo, José Troncoso, Itziar Castro, Rosario Pardo, Gerald B. Fillmore, Cristina Acosta, Silvia de Pé, Teresa Guillamón, Fernando Sansegundo.
Pessime storie - Historias Lamentables: la trama
Il film racconta diverse storie, tutte pessime, secondo quanto affermato dal titolo, "lamentables" in spagnolo. Nello specifico, osserviamo Don Horacio ha una reazione inaspettata, quando vede il regalo che i suoi ospiti gli hanno fatto. Bermejo non riesce a raggiungere la spiaggia, in quanto accadono una serie di eventi che glielo impediscono. Pertanto, l'uomo è costretto a spingersi nell'entroterra. Ayoub e Tina instaurano un rapporto che cambierà per sempre le loro vite. Alipio chiede aiuto a un'azienda che crea alibi ad hoc per i suoi clienti: l'uomo ne ha bisogno di uno, in quanto è stato accusato di appropriazione indebita.
Pessime storie - Historias Lamentables: qualche curiosità sul film
Il film è suddiviso in quattro parti, struttura spesso usata dal regista Javier Fesser. La pellicola originale Amazon ha totalizzato, in tutto, tre nomination ai premi Goya del 2021, in particolare quelle per la miglior sceneggiatura e per i migliori effetti speciali. La pellicola entra a far parte del catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 3 agosto 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LUIS8171073011/status/1344251756037996546?s=20