'Pet Sematary', nel nuovo poster del film c'è uno spoiler!

Diffusa in rete la nuova locandina di 'Cimitero Vivente', nella quale è visibile uno spoiler importante sul film.

I fan di Stephen King possono rallegrarsi. Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo trailer e un nuovo poster del film, tratto da Pet Sematary, romanzo di Stephen King del 1983. Il film, diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, vede la partecipazione di Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow. Nel poster, però, c'è uno spoiler...

Pet Sematary film 2019: il nuovo trailer 

Il nuovo trailer di Cimitero Vivente mostra alcuni bambini dall'aspetto inquietante che indossano una maschera animale. La storia fa riferimento al libro di Stephen King, maestro dell'horror, la cui penna ha firmato anche altri capolavori dell'orrore, com IT e Shining

Ecco il nuovo trailer di Cimitero Vivente:

La storia segue il Dr. Louis Creed che scopre un misterioso luogo di sepoltura nascosto nei boschi vicino alla nuova casa di famiglia. Quando la tragedia lo colpisce, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.

Cimitero Vivente 2019, il poster contiene uno spoiler...

Oltre al secondo trailer del remake di Pet Sematary, abbiamo anche a disposizione un nuovo poster. La locandina è sensazionale, in quanto propone un collage di tutti i personaggi principali del film.

Ecco il poster:

Se diamo uno sguardo più analitico al poster, scopriamo che tra di loro si nasconde Zelda (interpretata da Alyssa Brooke Levine), la sorella terrificante (e deceduta) di Rachel Creed (interpretata da Amy Seimetz).

La maggior parte di noi non avrebbe mai concepito che il poster includesse questo piccolo segreto se non fosse per un tweet dei registi del film, Kevin Kölsch e Dennis Widmyer. 

Fonte imamgine in evidenza: https://www.facebook.com/HorrorItalia24/