Pet Sematary: ecco il trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Pet Sematary arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 maggio: ora è stato rilasciato un nuovo trailer

Dal prossimo 9 maggio nelle sale cinematografiche italiane sarà possibile vedere Pet Sematary, film diretto a quattro mani da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer tratto dall'omonimo romanzo del 1983 di Stephen King. Non sarà la prima volta che l'opera del maestro della letteratura horror arriverà al cinema: nel 1989 il libro aveva infatti ispirato il film Cimitero vivente di Mary Lambert con protagonisti Dale Midkiff, Denise Crosby e Miko Hughes. Il film ebbe anche un sequel che fu un autentico flop. Per sapere se il nuovo Pet Sematary sarà un successo o se invece sarà un flop è ancora presto: bisognerà attendere la sua uscita. Nel frattempo è possibile farsi un'idea del film grazie al nuovo trailer rilasciato dalla Paramount che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Pet Sematary: il trailer 

"Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa" recita la sinossi ufficiale di Pet Sematary. 

"Dopo una tragedia - continua - Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili". Ecco il nuovo trailer del film rilasciato dalla Paramount. 

Pet Sematary: il cast 

I protagonisti di questa nuova versione di Pet Sematary diretta da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer sono Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow. Il primo interpreta il ruolo del dottor Louis Clarke mentre Amy Seimetz sarà la moglie Rachel: i due sono i proprietari della casa che sorge nei pressi del misterioso cimitero. John Lithgow veste invece i panni del bizzarro vicino di casa della famiglia Creed: Jud Crandall. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PetSemataryIT/