Pets: non perdetevi il terzo trailer italiano

Chris Renaud e Yarrow Cheney ci aspettano al cinema in autunno con Pets vita da animali

Quando i residenti a due zampe escono per lavoro e per andare a scuola, i loro animali domestici si riuniscono per iniziare la giornata, che consiste nell'uscire, raccontare delle storie umilianti sui loro proprietari, aiutarsi a vicenda per avere un aspetto adorabile che li porterà ad ottenere più spuntini. Ma cosa accadrebbe se ad uno di loro venisse turbata la quotidianità e gli equilibri? E' quello che accade a Max, quando la padrona di casa decide al quale lui è legatissimo, decide di portare a casa una "grande novità" Duke! Tra i due specialmente all'inizio non scorre buon sangue, ma qualcosa li costringerà a dover collaborare...

Dall'autunno 2016 al cinema arriva nelle sale cinematografiche italiane Pets vita da animali, un film d'animazione a dir poco irriverente.

Al momento ancora non sono stati resi noti i doppiatori della versione italiana. Trattandosi di un film con decine e decine di ruoli, il casting non potrà che esser ricco di star. Tra i doppiatori del film originale ci sono Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Jenny Slate e Hannibal Buress.

Dopo il trailer, i poster, le immagini e lo spot del Super Bowl, oggi vi presentiamo il terzo trailer italiano ufficiale: