'Piacere, sono un po' incinta', qualche curiosità sul film con Jennifer Lopez

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Piacere, sono un po' incinta', film diretto da Alan Poul, con Jennifer Lopez e Alex O'Loughlin.

Si intitola Piacere, sono un po' incinta ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 maggio 2010, diretto da
Alan Poul e che verrà trasmesso martedì 19 aprile 2022 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Piacere, sono un po' incinta: il cast

Nel cast del film Piacere, sono un po' incinta, vediamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Alex O'Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke. 

Piacere, sono un po' incinta: la trama

A New York, l'ex dirigente e attuale proprietaria di un negozio di animali Zoe non ha fidanzato e solo pochi amici, poiché ha difficoltà a far entrare le persone nella sua vita. Ha perso i suoi genitori da bambina e la sua unica parente vivente, sua nonna, vive in una casa di riposo. Sentendosi sola, Zoe decide di avere un bambino mediante inseminazione artificiale e si unisce a un gruppo di supporto per madri single.

Quando lascia la clinica, molto contenta del successo della procedura, incontra il produttore di formaggio e studente universitario Stan: i due si sentono immediatamente attratti l'uno dall'altro. Si frequentano e Zoe crede di aver trovato il suo principe azzurro. Poi il dottore la informa che è incinta. Come lo dirà a Stan e come reagirà quest'ultimo?

Piacere, sono un po' incinta: qualche curiosità sul film

Nel cast del film, vediamo la presenza di Tom Bosley, uno dei volti più noti di Happy Days, in cui l'attore interpreto il signor Cunningham. Per lui, fu l'ultima interpretazione, in quanto morì proprio nel 2010, precisamente il 19 ottobre, spegnendosi a 83 anni. 

Il film fu prodotto con un budget di 35 milioni di dollari e ne incassò, al botteghino, 90 milioni. Nel film, c'è anche Cesar Millan, addestratore di cani del reality Dog Whisperer - Uno psicologo da cani che tiene la lezione nel negozio di Zoe.