Picchiato perché sosia di Shia LaBeouf: è successo a New York

L'artista Mario Licato aggredito nei pressi di una stazione per la somiglianza all'attore

Picchiato per la somiglianza a Shia LaBeouf: è successo a Mario Licato, che ha raccontato attraverso i social network l'aggressione subita. Licato, artista di New York, si stava recando al Pianos, un locale, quando è stato colpito, cadendo giù dai gradini che stava percorrendo. Lì Mario Licato è stato soccorso da una coppia mentre il suo aggressore è riuscito a fuggire, salendo sul treno: l'episodio è infatti avvenuto vicino ad una stazione.

Che la motivazione sia la somiglianza con l'attore Shia LaBeouf è stato chiarito dalla coppia che ha soccorso Mario Licato e non solo dallo sfortunato protagonista della vicenda. Ero così confuso. Lo ero ancora di più perché mi sono alzato e ho pensato: sono pazzo o gli ho sentito dire 'Questo è perché assomigli a Shia LaBeouf?'. Ma la coppia mi ha risposto che è esattamente quello che ha detto mentre stava correndo via.

Non è la prima volta che l'uomo viene scambiato per l'attore: molte volte, come da lui stesso raccontato, Licato è stato fermato per strada per la somiglianza a LaBeouf: peccato che stavolta non si sia trattato di una foto o di un autografo ma di qualcosa che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Ecco la foto condivisa da Mario Licato:

 

Una foto pubblicata da Mario Licato (@mariolicato) in data: