Eliza Scanlen in trattative per entrare nel cast di Piccole Donne

Eliza Scanlen, star della serie HBO, Sharp Objects, è in trattive per entrare a far parte del cast di Piccole Donne.

Interpreta la sorella di Camille (interpretata da Amy Addams), Amma, nella serie HBO, Sharp Objects e ora potrebbe entrare a far parte del cast del remake di Piccole Donne: parliamo di Eliza Scanlen. L'attrice, infatti, pare che sarà coinvolta nella pellicola diretta da Greta Gerwig. Secondo quanto abbiamo appurato dalle indiscrezioni presenti in rete, la ragazza sembra che si sia sottoposta al provino per ottenere la parte insieme ad Emma Stone e che sia stata in grado di sbaragliare la concorrenza. 

Piccole Donne 2018, Eliza Scanlen nel cast?

La regista, che ripropone sotto forma di reboot, un classico del cinema mondiale, scriverà la sceneggiatura per la pellicola, la quale farà leva su un cast davvero stellare, composto da Emma Stone, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Saoirse Ronan e Florence Pugh. Come ben saprete, il romanzo di Louisa May Alcott, Little Women, ha avuto diversi adattamenti per il grande schermo. Il libro parla delle vicende delle sorelle March che si ritrovano a crescere in un mondo post - Guerra civile americana. Inoltre, ricordiamo anche, tra le varie riproposizioni, oltre a quella del 1994 con Winona Ryder, anche la miniserie di BBC dello scorso anno, con Angela Lansbury

Eliza Scanlen, uno sguardo all'attrice

Eliza Scanlen, come vi anticipavamo, fa parte del cast della serie HBO, Sharp Objects, in cui viene raccontata la storia di Camille Preaker, che deve lottare con lo spettro della sua amata sorella Marion, il ricordo della sua amica Alice e gli omicidi irrisolti di due povere ragazze, Ann Nash e Natalie Keene. 

La sorella di Camille, Amma, è un'adolescente, che dà del filo da torcere alla maggiore. La Scanlen è un'attrice australiana che, sin da bambina, ha mostrato il suo amore per la recitazione. Ecco le sue parole, riportate da Vanityfair.com: "Quando avevo sette anni, mia madre ha portato me e mia sorella gemella a vedere una commedia", afferma la Scanlen. "Ricordo di essere rimasta affascinata dalla vita sul palco [...] Quando sono diventata un po' più grande, ho creato le mie pièce e costretto i miei amici a recitare". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/trashcultdotcom/status/1022018537567735808