Piccoli Brividi 2: ecco il primo teaser trailer e il titolo ufficiale del film

Il secondo capitolo della saga si intitolerà Piccoli Brividi: Halloween Infestato

Il secondo capitolo della saga cinematografica Piccoli Brividi ha finalmente un titolo, si chiamerà Piccoli Brividi: Halloween Infestato. Quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane non invece è ancora noto, mentre si sa che negli Stati Uniti sarà possibile vedere la pellicola a partire dal prossimo 12 ottobre. Per quanto riguarda la trama del film, una delle poche informazioni che si hanno al momento è che tornerà ad avere un ruolo da protagonista il malefico pupazzo parlante Slappy, che aveva già avuto un ruolo importante nel precedente film uscito nel 2015 e diretto dal regista Rob Letterman.

Piccoli Brividi: Halloween Infestato, il teaser trailer

Quella del titolo ufficiale del film, Piccoli Brividi: Halloween Infestato, non è l'unica notizia riguardo a questo secondo capitolo della saga che è arrivata nelle ultime ore: l'account Twitter ufficiale di Piccoli Brividi ha infatti diffuso anche il primo teaser trailer della pellicola. Un video di quindi secondi con il pupazzo parlante Slappy protagonista assoluto della clip. Qui di seguto il tweet con il teaser trailer ufficiale di Piccoli Brividi: Halloween Infestato.

Jack Black, i film del prossimo autunno: Piccoli Brividi e The House with a Clock in Its Walls 

Oltre al già citato pupazzo parlante Slappy, tra i grandi protagonisti del primo capitolo della saga Piccoli Brividi c'era anche Jack Black. L'attore è stato confermato anche per questo secondo capitolo della serie e sarà affiancato nel cast in questa avventura, tra gli altri, da Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong e Chris Parnell. Jack Black sarà inoltre al cinema dal 21 settembre (questa è la data di uscita nelle sale degli Stati Uniti) con The House with a Clock in Its Walls, il nuovo film diretto da Eli Roth.

Fonte foto di copertina: https://twitter.com/GoosebumpsMovie