Piccoli Brividi 2, tutte le novità sul sequel: ci sarà anche Jack Black?

La produzione di Piccoli Brividi 2 non è ancora iniziata, pertanto il film non arriverà nel 2018. Nel cast, ritroveremo Jack Black? Ecco tutte le indiscrezioni sulla pellicola.

Stanno per partire i lavori preparatori per Piccoli Brividi 2, il sequel della pellicola con Jack Black basata sul fenomeno editoriale dei libri della saga di Goosebumps di Robert Lawrence Stine. Secondo indiscrezioni pubblicate da Variety, per scrivere la sceneggiatura è stato ingaggiato Rob Lieber, conosciuto per aver lavorato già a I Goldbergs. Il titolo di questo sequel sarà in originale Goosebumps: Horrorland e secondo Variety non c'è più il personaggio di Jack Black nella trama. Tuttavia, voci di corridoio, riportano che l'attore potrebbe tornare nella pellicola qualora non sorgano problemi con i suoi attuali impegni lavorativi.

Piccoli Brividi 2, il cast

Piccoli Brividi non ha riscosso un grande successo al botteghino, nonostante i 58 milioni di dollari investiti nel progetto il rientro economico è stato molto inferiore alle attese. Il cachet di Jack Black, da solo, ammontava a circa 8 milioni di dollari. L'uscita di Piccoli Brividi 2 era prevista per settembre 2018, ma i problemi in fase preliminare rischiano di far slittare di molto l'uscita. Il film è ancora senza un cast e la produzione si preannuncia davvero molto travagliata.

Piccoli Brividi 2, la trama

Piccoli Brividi è uscito nel 2015 per la regia di Rob Letterman: non si tratta di un adattamento delle storie della serie Piccoli Brividi di Stine, ma ha come protagonista lo stesso Stine e l'universo delle creature da lui inventato. Zach Cooper è un giovane che si trasferisce nella casa accanto a quella dove vive Stine con sua figlia. Ben presto, si scopre che l'autore riesce a rinchiudere le creature che inventa nei suoi libri, ma una volta che questi vengono aperti da Zach riversano nella piccola cittadina eserciti di zombie, lupi mannari, mantidi giganti, mummie e bigfoot. Il film ha incassato soltanto 150 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante la critica lo avesse accolto con particolare favore e giudizi più che positivi.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PiccoliBrividiILFILM/