Piccoli Brividi 2, Chris Parnell e Ken Jeong nel cast del film insieme a Jack Black

Nel cast di Piccoli Brividi 2 entrano anche Chris Parnell, Ken Jeong e Wendi McLendon-Covey che lavoreranno al fianco del mitico Jack Black.

Piccoli Brividi è arrivato al cinema nel 2015 e non è stato un grande successo, ma ha incassato 150 milioni di dollari, su un budget di circa 58 milioni ($ 87 milioni incluso il marketing), quindi per la Columbia il film meritava un sequel, previsto per quest'anno, anche se non ne abbiamo sentito parlare molto. Secondo le ultime indiscrezioni, pare sia definitivamente confermata la presenza nel cast di Jack Black nei panni di RL Stine, affiancato da Madison Iseman, Ben O'Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor . Ari Sandel dirigerà la pellicola: la produzione ha anche un titolo completo, Goosebumps: Horrorland. Nel cast entrano anche Chris Parnell (Grown-ish) e Ken Jeong (Una notte da leoni). 

Piccoli Brividi 2, il cast accoglie nuovi attori

A confermare le new entry è stato Variety che rivela non solo la presenza di Parnell e Jeong, ma anche l'arrivo di Wendi McLendon-Covey, che abbiamo visto recitare in Le amiche della sposa e The Goldburgs. L'attrice, inoltre, ha recentemente terminato le riprese di Papi Chulo di John Butler. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, anche se Variety ipotizza che la pellicola "si concentrerà sui personaggi e le storie presenti nella serie di libri di Goosebumps". Il film ha attualmente una data di uscita, fissata per il 18 ottobre. A produrre il sequel, troviamo Neal H. Moritz di Original Film e Deborah Forte di Silvertongue Films. La serie di libri di RL Stine ha venduto oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo e ha ispirato lo studio a realizzare un film sull'autore dei libri, interpretato da Jack Black, e su cosa succede quando le sue storie iniziano a diventare realtà in una piccola città.

Piccoli Brividi 2018, i principali lavori di Ken Leong e Chris Parnell

Abbiamo avuto modo di vedere Ken Jeong in Crazy Rich Asians, Ride Along 2, Pain & Gain e la commedia Community della NBC nel ruolo di Ben Chang, nonché in Una notte da leoni, dove si è calato nei panni del gangster Leslie Chow. Chris Parnell presta la sua voce a Jerry Smith, padre di Morty, in Rich and Morty di Adult Swim e nella sitcom della ABC, Grown-ish

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PiccoliBrividiILFILM/