Piccoli Brividi 2, Jack Black conferma la sua presenza nel cast!

Confermata la presenza di Jack Black in Piccoli Brividi 2 che arriverà nelle sale americane il 12 ottobre 2018, facendo slittare il debutto di un mese, rispetto alla prima data comunicata.

È stata comunicata una nuova data di uscita, quantomeno in America, per Piccoli Brividi 2, il cui debutto era stato fissato per il 12 settembre 2018, ora rimandato al 12 ottobre dello stesso anno. E, la notizia che più entusiasmerà i fan è che Jack Black sarà presente ufficialmente ne cast! Negli ultimi giorni, infatti, si era messo in dubbio un suo eventuale coinvolgimento a causa dei suoi molteplici impegni, ma pare che l’attore abbia trovato tempo anche per questo sequel. 

Piccoli Brividi 2, il cast: Jack Black ci sarà

Jack Black sarà presente nel cast del sequel di Piccoli Brividi, nonostante le ultime voci in merito ne avevano escluso la presenza per via di altri impegni dell’attore. La presenza del simpatico Jack Black – che vedremo anche al fianco di Dwayne Johnson in Jumanji: Benvenuti nella Giungla – sicuramente potrà incentivare la visione del film, il cui primo titolo non è stato un disastro al box office, ma nemmeno un grandissimo successo. Con questo film si riuscirà ad ottenere risultati migliori? Staremo a vedere. Intanto, per quel che concerne la storia, non possiamo rivelarvi molti dettagli, anche perché intorno alla trama c’è ancora molto mistero e riservatezza. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, pare che questo secondo capitolo di Piccoli Brividi si intitolerà Slappy’s Revenge (che, in italiano, sarebbe la vendetta di Slappy, anche se non è stato ancora fornito un titolo nella nostra lingua). 

Goosebumps 2, Ari Sandel alla regia del sequel

Come ricorderete, alla regia del primo film abbiamo visto Rob Letterman, il quale, però, ora cede il posto al collega Ari Sandel. Abbiamo, infine, poche notizie sul cast di Piccoli Brividi 2, per il quale, al momento, solo Jack Black è confermato tra gli interpreti che hanno preso parte al primo film. Con tutta probabilità, Sony sta lavorando anche per “rinfrescare” il cast per introdurre nuovi attori e, quindi, gettare le basi per una storia che imbocchi una direzione diversa.