Il cast di Piccoli Brividi, oltre a Madison Iseman e Ben O'Brien vede la presenza anche di altri giovani interpreti. Scopriamo insieme quali sono.
I lavori per Piccoli Brividi 2 proseguono e già è stato delineato un cast davvero molto speciale. Goosebumps - questo il titolo originale del franchise - infatti, ha trovato i nuovi volti che daranno vita ai personaggi della storia. Nel sequel firmato Sony, dunque, è stata definita la schiera degli attori che porteranno, sul grande schermo, la storia: proprio Deadline, qualche tempo fa, aveva comunicato che erano stati scelti quattro giovani attori come protagonisti della pellicola. Di chi si tratta?
Piccoli Brividi 2, il cast del film
Come riportato dal sito americano, che anticipa, molto spesso, cast, trame e uscite di pellicole, da poco tempo sono stati scelti quattro giovani attori per prendere parte al film Piccoli Brividi 2. Il primo che possiamo citare è Jeremy Ray Taylor, un attore che i fan dell'horror riconosceranno immediatamente, in quanto ha recitato nel remake IT che ha avuto un enorme successo al box office, nel quale ha interpretato il ruolo di Ben Hanscom. Joining Taylor è Madison Iseman, che è stata protagonista di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, dove ha interpretato Bethany. Nel cast ci sono anche Ben O'Brien e Caleel Harris. O'Brien è stato di recente protagonista della produzione Amazon, Manchester by the Sea, mentre Harris sarà nella serie Hulu di Stephen King, Castle Rock. Sony sta attualmente affidando il ruolo di protagonista aggiuntivo della madre.
La storia di Piccoli Brividi
Il primo film di Piccoli Brividi, che ha incassato 150,1 milioni di dollari a livello mondiale, classificandosi, in tal senso, come un discreto successo del grande schermo, ha visto come protagonista l'esilarante Jack Black, affiancato da Dylan Minnette e Odeya Rush. Minnette e Rush non torneranno nel sequel, mentre Black riprenderà il suo ruolo come creatore di Goosebumps, RL Stine, oltre a dare la voce all'iconico burattino Slappy. I fan dei libri di Piccoli Brividi, libro che ha venduto oltre 350 milioni di copie, hanno atteso per diverso tempo l'annuncio di un sequel del film che, inizialmente era intitolato Horrorland e che sarebbe dovuto arrivare al cinema il 21 settembre, quantomeno nelle sale americane. L'uscita del film è stata, infine, spostata al 12 ottobre e gli è stato attribuito il titolo Slappy's Revenge (che in italiano potremmo tradurre in La vendetta di Slappy, anche se, sottolineamo, non è stato ancora fornito un titolo ufficiale nella nostra lingua). Le riprese del film non sono state ancora avviate, pertanto, la data di uscita, sia negli USA che nel resto del mondo, sicuramente subirà un ulterioriore ritardo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Madison-Iseman-835998893137341/