Piccoli Brividi, la Sony lavora al sequel del film

Dopo il successo della pellicola del 2015, ispirata ad un libro per ragazzi, la casa di produzione sta lavorando sul sequel

La notizia è riportata da Hollywood Reporter: la Sony, secondo le indiscrezioni, sarebbe al lavoro per il sequel di Piccoli Brividi, film del 2015 ispirato al libri per ragazzi di R.L. Stine.

Da quanto trapela saranno Rob Letterman e Darren Lemke di nuovo nelle vesti rispettivamente di regista e sceneggiatore, Deborah Forte e Neal H. Moritz saranno nuovamente i produttori.

L'idea di dare vita ad un sequel di Piccoli Brividi nasce innanzitutto dagli ottimi risultati al botteghino: il film del 2015 ha avuto molto successo e questa era la trama. Le vicende sono quelle di Zach Cooper., un ragazzo che dopo il trasferimento da una grande ad una piccola città, fa la conoscenza della sua vicina. Una bella ragazza di nome Hannah, cui padre si rivela essere proprio Stine, l’autore di Piccoli brividi.
Zach scopre che il padre di Hannah è prigioniero della sua stessa immaginazione e che i mostri dei suoi libri sono reali. Stine protegge i suoi lettori tenendoli rinchiusi nei libri fino a quando Zach senza volerlo libera i mostri dai loro manoscritti e questi iniziano a terrorizzare la città. Sarà compito di Stine, Zach e Hannah riportarli tutti indietro da dove sono venuti.

A breve, dunque, zombie, licantropi, uomini invisibili e nani malefici saranno di nuovo sul grande schermo. Il film aveva colpito al momento dell'uscita negli States, superando nelle prime settimane anche un colosso come The Martian, il film di Ridley Scott con Matt Damon.