Piero Chiambretti niente Sanremo 2016 e già pronto per il Dopo Isola dei Famosi

Il noto conduttore televisivo Piero Chiambretti al timone de il Dopo Isola dei famosi

Dopo avervi svelato che sarà nuovamente la bella conduttrice romana Alessia Marcuzzi al timone dell’ undicesima edizione del reality show in onda su Canale 5 L’ isola dei famosi e dopo avervi anche raccontato qualche piccola indiscrezione sul nuovo cast di naufraghi  fra i quali compaiono anche i nomi di Simona Ventura e Stefano Bettarini  adesso vi aggiorniamo su chi invece condurrà il Dopo Isola dei famosi. Sarà proprio il noto show man italiano Piero Chiambretti a tenerci compagnia dal prossimo Marzo in seconda serata su Canale 5 commentando a caldo tutti gli avvenimenti delle puntate della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

E dunque  con questa notizia sfuma anche l’ipotesi di rivedere l’amato conduttore tv nel Dopofestival di Sanremo. Quest’anno infatti come rivela TV, Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti si è affidato nelle mani di Nicola Savino e la Gialappa's band. 

Con Alessia Marcuzzi nuovamente al timone, Alfonso Signorini e Mara Venier ospiti e opinionisti in studio, Piero Chiambretti a seguire nel Dopo Isola dei Famosi e questa nuova edizione del realty show si preannuncia già da non perdere. Adesso manca solo il nome e il volto dell'inviato sull'Isola ed infine le conferme ufficiali del nuovo cast di naufraghi 2016 . Vi terremo come sempre aggiornati!!!