Il film sarà nelle sale italiane dal 26 maggio del 2017 e oltre a Johnny Depp vedrà il ritorno di Orlando Bloom
Finalmente il trailer del quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi: uno dei film più attesi del 2017, quello che vedrà tornare anche il personaggio di Orlando Bllom. Il titolo originale è Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales e da qualche il trailer è online. Il rilascio è avvenuto nel corso dell'ultima puntata di Fear the Walking Dead, lo spin-off della celebre serie tv. Un trailer che ha permesso ai telespettatori di conoscere un personaggio alquanto inquietante che sarà protagonista, ossia Capitan Salazar.
A dirigere Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales saranno Espen Sandberg e Joachim Rønning e nel film ci sarà il ritorno del''amato Jack Sparrow, il personaggio di Johnny Depp ma non solo, visto che tornerà a vestire i panni di William Turner anche Orlando Bloom, protagonista della prima trilogia insieme a Depp e a Keira Knightley. Nel cast del quinto capitolo anche Geoffrey Rush nei panni di di Captain Barbosa, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Paul McCartney.
Da quel che trapela in questo nuovo film Jack Sparrow dovrà vedersela con una ciurma di pirati fantasma guidati dal suo storico arcinemico, il terrificante Capitano Salazar (Javier Berdem, di cui nel trailer si fa la conoscenza) appena fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato ad uccidere qualsiasi pirata incontri sulla sua strada, incluso Sparrow. L'unica speranza, per il protagonista, è il leggendario Tridente di Poseidone, un potente oggetto che garantisce a chiunque lo possieda il controllo dei mari.
In Italia il film, attesissimo, arriverà il 26 maggio del 2017.