L'atteso film sarà nelle sale nel 2017, il 5 luglio in Italia. Oltre a Johnny Depp tornerà Orlando Bloom
Jack Sparrow è pronto ad affrontare una nuova avventura: Pirati dei Caraibi 5 sarà al cinema nel maggio del 2017 (in Italia il 5 luglio) ma dal set trapela già qualche dettaglio grazie agli scatti postati dal regista, Joachim Ronning e da Kaya Scodelario.
Fotografie che ritraggono la sala montaggio ma anche Geoffrey Rush (nei panni di Barbossa) in azione.
Il quinto capitolo della saga si chiamerà Dead Men Tell No Tales, sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning ed è stato girato interamente in Australia: una parte ai Village Roadshow Studios, e una a Queensland.
La trama suggerisce che stavolta Johnny Depp, alias Jack Sparrow, il capitano dei pirati più famoso del cinema, si troverà ad avere a che fare con temibili pirati fantasma guidati dal Capitano Salazar e in fuga dal Triangolo del Diavolo con l'obiettivo di uccidere ogni pirata del mare, incluso proprio Jack.
Attesa e curiosità per il ritorno sul set di Orlando Bloom, protagonista della prima trilogia: l'attore vestirà nuovamente i panni di Will Turner.
Ecco le foto pubblicate:
Pirati dei Caraibi 5, Barbossa e i nuovi protagonisti in una serie di foto dal set https://t.co/h750SEdcdF pic.twitter.com/48EK4MvlVX
— BADTASTE (@badtasteit) March 6, 2016