Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quattro nuovi spot tv

Ecco alcune sequenze inedite del film con Johnny Depp

Maggio, tempo di pirati: sul grande schermo tornerà la saga Pirati dei Caraibi con il quinto film, sempre con Johnny Depp protagonista e con due graditi ritorno. Quello di Orlando Bloom e di Keira Knightley, quest'ultima presente con un cameo. Il film sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 25 maggio e nelle ultime ore sono stati diffusi nuovi spot televisivi che anticipano qualcosa su quanto il pubblico vedrà sul grande schermo. 

Il primo spot rivela proprio il personaggio di Elizabeth Swann: 

 

Ed ecco gli altri:

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la trama del film

Questa la trama di Pirati dei Caraibi 5Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi: cast del film

Nel cast di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto film della saga, ci saranno Johnny Depp,Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Il quinto episodio della saga è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning.