Dal prossimo 25 maggio la pellicola sarà nelle sale italiane
Mancano ormai una manciata di giorni all'uscita nelle sale dell'atteso quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi. Si chiamerà Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar il nuovo film con Johnny Depp protagonista dell'iconico pirata: stavolta qualcuno è tornato dal suo passato e sembra avere un conto in sospeso. Non è l'unico ritorno: a rendere ancora più atteso il film ci sono quelli di Orlando Bloom e Keira Knitley. I due, insieme a Depp, hanno reso la prima trilogia un vero e proprio successo, mentre erano assenti nel quarto film.
Pirati dei Caraibi: cast del film
Nel cast di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto film della saga, ci saranno Johnny Depp,Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Il quinto episodio della saga è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film sarà nelle sale italiane dal 24 maggio.
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la trama del film
Questa la trama del quinto film della saga Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.