Pirati dei Caraibi 5: ecco che faccia ha il nemico di Jack Sparrow, Salazar

Diffusa la foto ufficiale di Salazar, nemico di Jack Sparrow nel nuovo film

Diffusa in rete l'immagine di quello che in Pirati dei Caraibi 5 sarà il nemico di Jack Sparrow, il protagonista della saga interpretato da Johnny Depp. Come il titolo suggerisce (Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar) il suo nome è Salazar: la foto di Usa Today mostra infatti il personaggio che sarà interpretato da Javier Bardem di cui nel trailer si era solo sentito parlare. Sarà lui a dare la caccia al celebre capitan Jack Sparrow che come già accaduto negli altri film continuerà a cacciarsi nei guai e a farsi nuovi nemici. 

La foto del personaggio di Salazar:

 

Pirati dei Caraibi 5 trama

Ecco la trama di Pirati dei Caraibi 5: La travolgente avventura inizia con il capitano Jack in crisi perché sente il vento della sfortuna che soffia con forza nella sua direzione quando entrano in scena dei mortali marinai fantasmi, guidati dal terrificante Capitano Salazer (Javier Bardem), sfuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato a uccidere ogni pirata in mare, in particolare Jack. L'unica speranza di sopravvivere di Jack si può trovare nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per recuperarlo deve stringere una difficile alleanza con Carina Smith (Kaya Scodelario), un'esperta in astronomia brillante e bellissima, e Henry (Brenton Thwaites), un giovane marinaio testardo che fa parte della Royal Navy. Al timone del Dying Gull, la sua piccola e malandata imbarcazione, il capitano Jack non solo cerca di ribaltare la sua recente ondata di sfortuna ma anche di salvare la sua stessa vita dal nemico più malvagio e formidabile che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi 5 cast

Nel cast del film Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner). Ci sarà anche un cameo di Keira Knightley nel finale del film.