Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: le cose che ancora non sapevate

Questa sera in tv "Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo"

Voglia di un film d'avventura? Questa sera vi aspetta Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo.

Questo film è l'ideale per trascorrere una serata divertente in famiglia.

Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo è il terzo capitolo della saga di successo Pirati dei Caraibi. Gore Verbinski dirigere i protagonisti di sempre delle avventure per i mari: Johnny Depp, Orlando Bloom, affiancati da Keira Knightley e Geoffrey Rush.

Jack Sparrow è confinato nel forziere di Davy Jones, mentre la Marina britannica stipula un patto di alleanza con quest'ultimo per ripulire i mari dai pirati. Per contrastare la nuova alleanza e preservare la sopravvivenza dei pirati Capitan Barbossa, Will ed Elizabeth stipulano un patto con il pirata Sao Feng, recuperano Jack Sparrow dal suo esilio e si preparano ad affrontare una ricerca e un'epica battaglia che li porterà ai confini del mondo.

Ecco quello che ancora non sapevate del film:

- Il film è costato 300 milioni di dollari ed ha incassato a livello internazionale circa 961.000.000 milioni di dollari

-Nella pellicola è presente anche Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, che interpreta il ruolo di Capitan Teague Sparrow, padre di Jack e custode del Codice dei Pirati.

-Il film è stato candidato a due premi Oscar nelle categorie Miglior trucco e Migliori effetti visivi.

-Per la sua performance nei panni di Jack Sparrow, Johnny Depp si è aggiudicato un MTV Movie Award per la Miglior performance comica ed è stato eletto miglior attore ai People's Choice Awards.

-Questo terzo episodio della saga è stato girato insieme al secondo, dal titolo Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma.

-Le cascate che nel film delimitano i confini del mondo sono le Cascate del Niagara.