Kaya Scodelario: la bella Carina Smith dei Pirati dei Caraibi è stata, da piccola, vittima di bullismo

Kaya Scodelario entra a far parte del cast stellare de I Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. La recitazione ha salvato la vita alla Scodelario, ecco perché

É uscito nelle sale cinematografiche il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar a distanza di 6 anni dall'uscita di Oltre i confini del mare. Nel cast oltre ai tre grandissimi protagonisti Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley ci sarà anche Kaya Scodelario nel film vestirà i panni di Carina Smyth, un'astronoma con cui Jack Sparrow (aka Johnny Depp) stringerà un'alleanza per trovare il leggendario tridente di Poseidone. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Kaya Scodelario. 

Chi è Kaya Scodelario

Sorriso coinvolgente, occhi carismatici e sguardo sexy, Kaya Scodelario è l'attrice che si è aggiunta al cast stellare per il quinto capitolo della saga de I pirati dei Caraibi. Originaria della Gran Bretagna, la Scodelario è nata a Londra ed è figlia di Roger Humphrey e dell'italo-brasiliana Katia Scodelario per cui, l'attrice conosce sia l'inglese che il portoghese. Il cognome lo prende dalla mamma dopo che i genitori hanno divorziato e lei è cresciuta con la mamma.

Kaya Scodelario: vittima di bullismo

A raccontarlo è stata la stessa attrice brittanica che ha rivelato che da piccola è stata vittima di bullismo da parte di alcuni suoi coetanei dal momento che aveva problemi di dislessia. La recitazione le ha salvato la vita, infatti grazie a essa è riuscita a ritrovare l'autostima perduta. 

Kaya Scodelario e la carriera

La carriera di Kaya Scodelario è iniziata quando lei aveva 14 anni ed è entrata a far parte del cast della serie televisiva Skins. Kaya Scodelario in Skins è stata l'unica ad aver partecipato a tutte le 5 serie della fiction e dalla terza serie ne è diventata la protagonista. Il primo ruolo cinematografico, invece, arriva nel 2009 quando prende parte ad un thriller fantascientifico: Kaya Scodelario in Moon veste i panni di Eve Bell, figlia del protagonista e ambientato in una Londra futuristica travolta da guerre da bande rivali tra giovani. Il primo ruolo da protagonista arriva quando Kaya Scodelario interpreta il personaggio di Catherine Earnshaw in Wuthering Heights, ripreso dal romanzo di Emily Bronte

Kaya Scodelario e la vita privata

Kaya Scodelario nel 2015 si è sposata con l'attore statunitense Benjamin Walker. Nel 2016 è diventata anche mamma di un bellissimo bambino. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Kaya-Scodelario-115475391875966/