Pirati dei Caraibi, ecco titolo e trailer italiani del quinto film della saga

Jack Sparrow tornerà nei cinema solo nel 2017: ecco il primo trailer italiano

Ieri era stato diffuso il primo trailer del quinto capitolo de I Pirati dei Caraibi, nelle ultime ore anche la versione italiana del teaser ha cominciato a circolare, così come è stato chiarito quello che sarà il titolo del film nel nostro Paese. Il titolo originale è Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, mentre in Italia il titolo sarà Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. 

L'atteso quinto film della saga arriverà nei cinema dal 26 maggio del 2017. A dirigere Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales saranno Espen Sandberg e Joachim Rønning e nel film ci sarà il ritorno di Jack Sparrow, il personaggio amatissimo interpretato da Johnny Depp. Con lui di nuovo sul set anche Orlando Bloom, che sarà ancora William Turner. I due attori avevano fatto la fortuna della prima trilogia, quando avevano diviso i meriti con la protagonista femminile, Keira Knightley, la Elizabeth grande amore di Will. Nel cast del quinto capitolo anche Geoffrey Rush nei panni di di Captain Barbosa, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Paul McCartney.

Secondo le prime indiscrezioni, Jack Sparrow dovrà vedersela con una ciurma di pirati fantasma guidati dal suo storico arcinemico, il terrificante Capitano Salazar (Javier Berdem, di cui nel trailer si fa la conoscenza) appena fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato ad uccidere qualsiasi pirata incontri sulla sua strada, incluso Sparrow. L'unica speranza, per il protagonista, è il leggendario Tridente di Poseidone, un potente oggetto che garantisce a chiunque lo possieda il controllo dei mari.

Ecco il trailer di Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, nei cinema nel 2017: