Pirati dei Caraibi: torna Orlando Bloom

Dopo aver saltato il quarto capitolo, Orlando Bloom tornerà nel prossimo film dei Pirati dei Caraibi

Uno di quei ruoli che rimane come cucito alla pelle, anche dopo molti anni dal debutto cinematografico. Accade spesso in quel di Hollywood. E nel caso particolare di Orlando Bloom, è accaduto con due personaggi da lui interpretati. Il primo è quello del biondo chiomato elfo Legolas della saga del Signore degli Anelli. Il secondo è quello del lupo di mare Will Turner nell'altrettanto famosa e di successo serie di Pirati dei Caraibi

E ora Orlando Bloom sembra davvero pronto a rivestire i panni di questo giovane pirata belloccio, coe successe nei primi tre film dell serie. Dopo aver saltato il quarto episodio, infatti, l'attore inglese sarà nuovamente nel cast del quinto film, Dead Men Tell No Tales, che è già in fase di riprese ma che al cinema vedremo solo nel 2017.

Diretto questa volta dalla coppia di norbegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg (quelli che nel 2012 sono stati candidati all'Oscar per il miglior film straniero con Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi 5 ci presenterà l'intramontabile Jack Sparrow - Johnny Depp, Javier Bardem come villain di turno, Goeffrey Rush e Kaya Scodelario.

Leggi anche:Altri guai per Johnny Depp e il Governo australiano